Attualità - 27 ottobre 2014, 23:01

Assicurazioni: campagna pubblicitaria in tutta la provincia della sezione provinciale Sna

E' stata programmata una campagna affissioni ad Imperia, Taggia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, ad integrazione di una campagna radio in corso su radio locali.

'Non Cadere nel Vuoto' e 'Pensa all’agente Assicurativo': questi sono i messaggi che dal 20 ottobre scorso caratterizzeranno la campagna affissioni della sezione provinciale Sna sul valore della consulenza professionale degli Agenti si Assicurazione.

E' stata programmata una campagna affissioni ad Imperia, Taggia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, ad integrazione di una campagna radio in corso su radio locali. La finalità è sensibilizzare l’utenza e i fruitori dei servizi al valore intrinseco ed insostituibile della consulenza professionale: a partire dalla analisi dei rischi ed alla corretta individuazione delle giuste soluzioni da adottare per la tutela del patrimonio, della salute, dei risparmi, della previdenza integrativa.

A differenza dei messaggi pubblicitari imperanti ove si vorrebbe che gli assicurati si facciano consigliare da un cane in tv, ove spopolano messaggi di sola attenzione al prezzo, o dove alcuni grandi gruppi assicurativi vorrebbero i loro clienti tutti davanti ai pc come bravi soldatini a farsi l’autoanalisi dei rischi  abbiamo voluto soffermarci sui veri valori intrinsechi del nostro lavoro nel trovare le giuste e corrette soluzioni per preservare la tranquillità, la sicurezza di tante famiglie e imprese.