La Confcommercio della Provincia di Imperia non è solo formazione obbligatoria per le imprese, ma propone corsi di lingua straniera per tutti coloro che desiderano aggiornare la propria preparazione culturale e professionale.
A questo proposito sta per iniziare il corso di lingua inglese base (32 ore di lezioni). La prima lezioni è in programma dal 28 ottobre presso la sede della Confcommercio di Bordighera in Via I° Maggio 43. I corsi andranno avanti due sere la settimana (martedì e giovedì) dalle ore 20,30 alle 22,30. Le iscrizioni possono essere effettuate presso tutte le sedi della Confcommercio della Provincia di Imperia.
Inoltre, dal 5 novembre inizierà il corso di tedesco a Diano Marina, orario lezioni 20,30 – 22,30 (3 incontri la settimana ,lunedì, mercoledì e giovedì per un totale di 32 ore). E poi, da metà novembre sarà avviato il corso di spagnolo ad Imperia, in viale Matteotti 132, (32 ore di corso), due sere la settimana, tendenzialmente il martedì e il giovedì, dalle 20,30 alle 22,30
Infine, in considerazione delle moltissime richieste che sono arrivate alla Confcommercio, verrà promosso un corso per imparare la lingua russa sia a Bordighera che a Sanremo, sempre in orario serale. Per dimostrare il proprio interesse al corso e/o provvedere all’iscrizione è possibile recarsi in tutte le sedi della Provincia. I corsi sono rivolti a titolari, soci, lavoratori o privati. Viene raccomandata l’iscrizione in tempi rapidi per assicurarsi la partecipazione ai corsi, che sono a numero chiuso. Ricordiamo che tutti gli insegnanti sono madrelingua.
Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile contattare la dottoressa Roberta Maglio al numero 0183-272862 (dalle 9 alle 13) o scrivere una e-mail all’indirizzo formazione@confcommercio.im.it