Attualità - 17 ottobre 2014, 09:14

Imperia: scade il 31 ottobre il termine per aderire al protocollo d’intesa “Mi sento SOStenibile”

I contribuenti potranno farsi assistere dalle proprie associazioni di categoria, firmatarie del Protocollo (Confcommercio, Confesercenti, CNA e Confartigianato).

Il 31 ottobre prossimo scade il termine per aderire, già per l’anno 2014, al protocollo d’intesa “Mi sento SOStenibile” con il quali si potranno concedere sconti sulla TARI 2014 e 2015 ai commercianti ed artigiani delle categorie interessate ad Imperia, che si impegnano ad effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti (sconto 'Base') e ad adottare comportamenti ecosostenibili (sconto maggiorato 'Plus').

L’amministrazione invierà nei prossimi giorni, direttamente al domicilio dei singoli contribuenti interessati, una comunicazione con il modulo allegato; si raccomanda, per chi non lo avesse già fatto, di compilarlo e consegnarlo o spedirlo al Comune entro fine ottobre.

I contribuenti potranno farsi assistere dalle proprie associazioni di categoria, firmatarie del Protocollo (Confcommercio, Confesercenti, CNA e Confartigianato); per ogni dubbio o informazione ulteriore consultare il sito internet del Comune oppure rivolgersi all'Ufficio TARI (tel. 0183.701244 – email: tari@comune.imperia.it).