Sport - 25 settembre 2014, 18:53

Imperia: il 18 e 19 ottobre appuntamento con la prima gara di 'Urban Downhil' dal Parasio

L’evento è organizzato dall’Associazione Ode20 con il contributo del Comune di Imperia e ha gia visto numerose adesioni, tra cui numerosi campioni internazionali della disciplina, nonchè di altri team italiani ed addirittura alcuni francesi.

Nuovo importante evento ad Imperia il 18 e 19 ottobre, la prima gara di Urban Downhill. L’evento è organizzato dall’Associazione Ode20 con il contributo del Comune di Imperia e ha gia visto numerose adesioni, tra cui numerosi campioni internazionali della disciplina, nonchè di altri team italiani ed addirittura alcuni francesi.

Gli spericolati bikers partiranno dal Parasio per raggiungere la costa tra acrobazie e numeri ad alta velocità. Il calendario prevede le iscrizioni con assegnazione della pettorina, briefing dei partecipanti e prove libere. Nel pomeriggio il via alle spettacolari discese che stabiliranno il vincitore dell’Imperia’s Urban Down Hill. Rampe di lancio, ostacoli, scalinate e velocità per gli spericolati partecipanti e per tutto il pubblico presente.

 

Ecco il video promo dell'evento: