/ Eventi

Eventi | 20 settembre 2014, 09:11

Bordighera: venerdì prossimo il seminario 'Il verde è di tutti: paesaggio e agricoltura, fruizione e sicurezza'

Presso la Chiesa Anglicana, in via Veneto, organizzato dall'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Imperia con il patrocinio del CONAF (Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali ) sulle più attuali tematiche relative al paesaggio.

Bordighera: venerdì prossimo il seminario 'Il verde è di tutti: paesaggio e agricoltura, fruizione e sicurezza'

“Il verde è di tutti: paesaggio e agricoltura, fruizione e sicurezza”: è il titolo del seminario in programma venerdì prossimo a Bordighera presso la Chiesa Anglicana, in via Veneto, organizzato dall'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Imperia con il patrocinio del CONAF (Consiglio dell'Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali ) sulle più attuali tematiche relative al paesaggio.

Vedrà, in qualità di relatori, agronomi liberi professionisti esperti nella progettazione e gestione del verde pubblico e privato. Il programma (ore 16): saluti istituzionali, Sen. Donatella Albano, componente della IX Commissione permanente del Senato (Agricoltura e Produzione Agroalimentare); Giacomo Pallanca, sindaco di Bordighera; Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo, Sabrina Diamanti, consigliere Conaf. Quindi apertura dei lavori - introduce e modera Enrico Zelioli, presidente dell'Ordine dei Dottori

Agronomi e dei Dottori Forestali di Imperia, con le relazioni di Anna Letizia Monti, presidente Associazione Italiana Architettura del Paesaggio; Marco Alberti, Dottore Forestale; Roberto Garzoglio, Dottore Agronomo; Renato Veruggio, Dottore Agronomo; Stefano Anfosso, Dottore Agronomo.

Al termine degli interventi seguirà il dibattito. L’ingresso è libero e aperto a tutti. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium