Eventi - 22 agosto 2014, 09:35

Sanremo: da quest'oggi al Cinema Tabarin la proiezione di "E fu sera e fu mattina"

Il film è stato girato in Piemonte dal Regista Emanuele Caruso con Simone Riccioni, Sara Francesca Spelta, Francesca Risoli, Lorenzo Pedrotti, Albino Marino.

Da venerdì  22 agosto al cinema Tabarin di Sanremo verrà proiettato il film “E Fu sera e fu mattina”, il film è stato girato in Piemonte dal Regista Emanuele Caruso con Simone Riccioni, Sara Francesca Spelta, Francesca Risoli, Lorenzo Pedrotti, Albino Marino.

Trama: Ad Avila, un tranquillo paesino di 2.000 anime che regna in cima a una verde collina, si sta festeggiando in piazza, come ogni anno, la festa di Sant'Eurosia, patrona dei frutti della terra. Ma al bar del paese è successo qualcosa. Un evento eccezionale, di quelli che ad Avila non sono abituati a vedere spesso. Gli occhi delle persone sono puntati sulla televisione del bar e paiono non volersi staccare per nessun motivo. E quando Francesco, il parroco del piccolo paese, arriva al bar, la gente è già nel panico. La vita e la quotidianità degli abitanti di Avila verrà letteralmente sconvolta e messa in discussione, obbligando ciascun singolo a cambiare e ridimensionare la propria esistenza. Nel bene e nel male

Stefano Michero