/ Eventi

Eventi | 11 agosto 2014, 09:21

Sanremo: ancora un grandissimo successo per la gara di pesca in notturna 'Trofeo U Luvassu'

Il trofeo 'U Luvassu' di quest'anno ha visto uno straordinario successo di partecipanti a conferma della 'classicità' della gara, diventata un appuntamento fisso degli appassionati.

Sanremo: ancora un grandissimo successo per la gara di pesca in notturna 'Trofeo U Luvassu'

Grande successo anche quest’anno, per la consueta gara di pesca annuale in notturna, organizzata dall'associazione pesca sportiva dilettanti 'U Luvassu' di Sanremo.

Il trofeo 'U Luvassu' di quest'anno ha visto uno straordinario successo di partecipanti a conferma della 'classicità' della gara, diventata un appuntamento fisso degli appassionati. Sabato sera, come sempre, si è svolta la premiazione e la serata nella quale non sono mancati ovviamente i pesci appena pescati e finiti in padella.

Primi Classificati: Catullini-Augelli con 12.110 Kg di pescato; al secondo posto Ferrari e Crisanti con 11.220 Kg e, al terzo Santandrea e Santandrea con 10.830 Kg. Primi Classificati tra i soci de 'U luvassu' Loffredo e Sonzogni e, secondi Biamonti ed Eurar.

Il presidente dell'associazione ringrazia tutti coloro a vario titolo che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Un ringraziamento particolare al Presidente della sezione F.I.P.S.A.S  di Imperia Enzo Martino per averci onorato della sua presenza, partecipando alla premiazione.

Per qualsiasi informazione si può visitare il sito www.uluvassu.it. 

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium