Eventi - 11 agosto 2014, 11:37

Settimana ricca di impegni sia in città che in trasferta per l’ Orchestra Sinfonica di Sanremo

Mercoledì l’Orchestra eseguirà il concerto “Omaggio a Verdi” nella tradizionale sede del Teatro del Casinò di Sanremo alle ore 21.30.

Mercoledì l’Orchestra eseguirà il concerto “Omaggio a Verdi” nella tradizionale sede del Teatro del Casinò di Sanremo alle ore 21.30. Il concerto sarà diretto dal M° Ruggero Barbieri, già alla guida della compagine orchestrale nel mese di Luglio, e ad esibirsi sul palco, sulle note delle più celebri arie composte dal grande compositore, sarà anche il Mezzosoprano Patrizia Patelmo. Il concerto è realizzato in collaborazione con il Casinò di Sanremo.

Giovedì alle 20.45, l’Orchestra parteciperà al 13° Festival Paganiniano organizzato a Carro (Spezia) diretta dal giovane M° Andrea Barizza con la partecipazione della talentuosa Violinista Hyeyoon Park vincitrice di numerosi concorsi internazionali. Lo stesso concerto, nel corso del quale verrà eseguito il “Concerto N. 1 in Re Maggiore Op. 6 per Violino e Orchestra” di N. Paganini, verrà proposto Sabato a Massa Carrara alle 21.30.