Eventi - 28 luglio 2014, 13:24

Ventimiglia: notevole successo per il concerto ieri sera dell'Orchestra Filarmonica Giovanile cittadina

Durante l'evento, finalizzato alla raccolta fondi a favore dell'acquisto della campana dell'oratorio di San Giovanni Battista della confraternita dei Bianchi, sono stati raccolti 500 euro

Ieri sera, con il patrocinio del Comune di Ventimiglia e dell'associazione Borgo d'Arte, nella bella piazza della Cattedrale a Ventimiglia Alta, si è tenuto il concerto dell'Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia diretta dal Maestro Prof. Franco Cocco.

"Alla presenza di Don Luca, parroco della Cattedrale, del consigliere comunale Vitetta Vincenzo, che ha portato il saluto del sindaco e dell'amministrazione, ed a un cospicuo e caloroso pubblico, i giovani musicisti si sono esibiti in uno svariato repertorio ottenendo un notevole successo.

Il concerto è stato finalizzato per contribuire alla raccolta fondi volta all'acquisto della campana dell'oratorio di San Giovanni Battista della confraternita dei Bianchi. Si ringrazia quanti hanno contribuito a far donare a Don Luca la somma di 500 euro. Rinnoviamo il ringraziamento all'amministrazione comunale e a quanti hanno partecipato alla riuscita dell'evento.

Stasera alle ore 21.30 l'Orchestra Filarmonica Giovanile vi invita a San Biagio della Cima dove si esibirà in concerto nell'ambito della manifestazione 'Musiche d'ogni tempo'. Vi aspettiamo numerosi!".

 

C.S.