ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 23 luglio 2014, 11:01

Sanremo: il Casinò per la città, da Rai Due 'Made in sud', kermesse con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta

Domani alle 10 la distribuzione dei biglietti ad invito ancora disponibili a porta teatro: massimo 2 a persona sino ad esaurimento.

Sanremo: il Casinò per la città, da Rai Due 'Made in sud', kermesse con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta

Direttamente dalla prima serata di Rai Due arriva nel teatro dell’opera della casa da gioco sanremese venerdì alle 21 'Made in Sud kermesse', ovvero Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta con il team della popolare trasmissione, un condensato di comicità, professionalità, bellezza  che torna nel calendario eventi della casa da gioco, con la prestigiosa firma del manager internazionale Lucio Presta.

I biglietti ad invito gratuiti, ancora disponibili, per seguire lo spettacolo vengono distribuiti  domani alle 10 a Porta Teatro, massimo due a persona sino ad esaurimento.

L’ultima puntata di 'Made in Sud', trasmessa su Rai Due ha raggiunto uno share del 10,76% con 2.560.000 telespettatori, uno spettacolo, giunto alla quarta edizione, che regala divertimento e buonumore. Visto dal vivo poi è ancor più efficace. Gli artisti trasmettono la loro carica di entusiasmo e di allegria, oltre ad una grande presenza scenica. Si divertono e divertono il pubblico. Con gli ospiti del Teatro dell’Opera  si è  creato un bel feeling. 

Conferma Elisabetta Gregoraci: "Il  pubblico del Casinò di Sanremo è fantastico,  ha manifestato molto calore  e, in queste occasioni, è proprio l’affetto della gente che mi riempie di gioia e mi gratifica tantissimo". Con la splendida e brava Elisabetta Gregoraci, l’altrettanto spumeggiante Fatima Trotta, i conduttori Gigi e Ross, Alessandro Bolide, Enzo & Sal, Tony D’Ursi ovvero il maresciallo Tony Figo.

“Un graditissimo ritorno quello dei protagonisti di Made in Sud - sottolinea il consigliere Marco Cambiaso - che il nostro pubblico ci ha richiesto. Per questo abbiamo inserito due diversi appuntamenti a luglio ed ottobre. E’ uno spettacolo che dispensa bellezza e divertimento, quello che vuole offrire sempre ai suoi ospiti il nostro Casinò".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium