/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2014, 11:02

Ospedaletti: da domani sera tre serate all'insegna della musica quasi totalmente al 'femminile'

Tutte le esibizioni saranno ad ingresso libero e con inizio alle 21.30.

Ospedaletti: da domani sera tre serate all'insegna della musica quasi totalmente al 'femminile'

Il Comune di Ospedaletti si appresta a vivere tre serate di grande musica quasi completamente al femminile. Tutte le esibizioni saranno ad ingresso libero e con inizio alle 21.30.

Si inizia domani sera,  18 luglio, con il concerto della cantautrice genovese Roberta Barabino che con il suo Album Magot saprà incantare il pubblico dell'auditorium ospedalettese con le magiche atmosfere che vanno dal folk al jazz . Roberta Barabino è stata finalista del Premio Tenco nel 2012 nella sezione “Opera prima”. Il concerto è promosso da “Art Space” Galleria d'arte di Giovanni Rizzoli inaugurata sabato scorso a Ospedaletti.

Sabato 19 luglio sarà la volta del concerto per pianoforte ad 8 mani del Quartetto Respighi composto dai musicisti Riccardo Crespi, Patrizia Magliocchetti, Sonya Silvano e Marco Zaccaria. La serata è dedicata al ricordo della Professoressa Mirella Salesi fondatrice e insegnante della Scuola Respighi di Sanremo scomparsa nel 2010 e per circa dieci anni membro della Commissione cultura del Comune di Ospedaletti.

Domenica 20 luglio sempre all'auditorium, serata di lirica “Bel canto e dintorni” con il soprano Claudia Sasso, il basso Eugenio Di Lieto e al piano Valentina Verna. Il programma spazierà da Mozart a Rossini, da Shubert a Bellini, sulle note delle più famose arie operistiche.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium