/ Politica

Politica | 09 giugno 2014, 11:53

Chiusanico: ieri mattina il primo Consiglio Comunale del secondo mandato a Nicla Tallone

Nell'occasione il Sindaco ha prestato il giuramento di rito ed ha nominato i due Assessori nelle persone di Nicoletta Brunengo e Tomas Arbustini.

Chiusanico: ieri mattina il primo Consiglio Comunale del secondo mandato a Nicla Tallone

Come programmato ieri mattina si è tenuto il primo Consiglio Comunale di Chiusanico della nuova e seconda Amministrazione del Sindaco Nicla Tallone.

Nell'occasione il Sindaco ha prestato il giuramento di rito ed ha nominato i due Assessori nelle persone di Nicoletta Brunengo, con delega alla cultura, istruzione e servizi socio-sanitari e Tomas Arbustini, nella veste di Vicesindaco, con delega ai rapporti con il pubblico, alla viabilità, acquedotti, etc. per la Frazione di Torria, insieme alle località 5F, Garzi e Prime Case di Santo Lazzaro, e coordinatore dei medesimi servizi nelle restanti Frazioni del Comune.

L'Avvocato Nicla Tallone ha, inoltre, comunicato al Consiglio che, all'unanimità, ha approvato il suo programma di governo, perciò la fiducia, gli ulteriori incarichi ai Consiglieri Comunali di maggioranza:
- Geometra Riccardo Todde: lavori pubblici e sport;
- Ing. Roberto Peirano: bilancio e relazioni con la Regione Liguria;
- Milko Pellegrino: manifestazioni, spettacoli e rapporti con le associazioni;
- Luca Barontini: viabilità, acquedotti, etc. per le Frazioni di Chiusanico e Gazzelli, nonché zona industriale e Località Zebbi;
- Mariolino Agnese: capogruppo di maggioranza e rapporti con la minoranza.

La nuova compagine amministrativa, dopo avere ringraziato, ancora una volta, l'intera collettività del Comune di Chiusanico per il mandato ricevuto, si accinge ad adempierlo con serietà ed entusiasmo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium