ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 27 maggio 2014, 18:19

Elezioni a Sanremo: dopo la sconfitta il candidato Covatta spiega "Non appoggeremo nessuna delle due coalizioni"

"L'entusiasmante esperienza di “Rinasce Sanremo” non si ferma qui, il gruppo non ha affatto dato il “rompete le righe”, e continuerà, grazie all'Associazione “Sanremo Rinasce” ed alle sue iniziative, a lavorare concretamente per il bene della città e dei suoi cittadini" - spiega Covatta.

Gianluca Covatta

Gianluca Covatta

"La lista civica “Rinasce Sanremo” desidera ringraziare tutti quei 383 elettori che hanno dato la loro fiducia alla proposta programmatica messa in campo, senza alcun partito politico a sostegno, da semplici cittadini con semplici idee".

Il candidato a sindaco Gianluca Covatta, insieme agli altri candidati della sua lista ha voluto ringraziare gli elettori di Sanremo, che l'hanno votato. Covatta non rientrerà nell'opposizione. 
 
"Consapevoli del nostro seppur limitato “peso elettorale” attuale, desideriamo informare i nostri sostenitori che mai, per noi, la loro fiducia sarà oggetto di alcuna trattativa: al ballottaggio la nostra lista civica, fedele al suo spirito fondante, non appoggerà nessuna delle due coalizioni. - spiega Covatta - Entrambe, a nostro modo di vedere, fanno parte di quel sistema partitico che abbiamo combattuto per mesi e che, nel corso degli anni, ha portato la nostra amata Sanremo allo stato di degrado perdurante in cui si trova: vogliamo troppo bene alla città e siamo fieri delle nostre idee per assecondare l'uno o l'altro, identica faccia della medesima triste medaglia. L'entusiasmante esperienza di “Rinasce Sanremo” non si ferma qui, il gruppo non ha affatto dato il “rompete le righe”, e continuerà, grazie all'Associazione “Sanremo Rinasce” ed alle sue iniziative, a lavorare concretamente per il bene della città e dei suoi cittadini".

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium