La Lega Nord di Sanremo riceve oggi la visita di Francesco Bruzzone, candidato alle Europee per il nostro territorio, la circoscrizione Nord Ovest e quindi Lombardia, Piemonte e Liguria. "E’ l’unico candidato ligure del raggruppamento - scrive la Lega - ed ha effettive potenzialità di successo. Potrebbe così andare a rappresentare un reale riferimento per i cittadini liguri e far sentire l’Unione Europea meno lontana. Bruzzone ha una lunga esperienza politica anche in Regione, di cui è stato anche Presidente dell’Assemblea Consiliare.
Verrà accolto alle 9.30 dal candidato a Sindaco, Davide Oddo, e dal Segretario di Sezione Vinicio Tofi, che lo accompagneranno dapprima a Coldirodi in piazza San Sebastiano, dove è atteso da una folta delegazione di cacciatori, peraltro ampiamente trasversale, essendo Bruzzone unanimemente riconosciuto come uno dei massimi esperti in materia di normativa venatoria, e tra l’altro anche uno dei padri della recentissima modifica della legge regionale specifica, che è stata appena approvata.
Successivamente scenderà al mare per soffermarsi in Corso Imperatrice al banchetto approntato dalla Lega Nord presso la statua della Primavera, dove sarà disponibile a dialogare con i sanremesi ed i vacanzieri, specie sul nuovo referendum lanciato dalla Lega sul gradimento dell’Euro.