/ Politica

Politica | 17 maggio 2014, 18:08

Sanremo: i ringraziamenti dell'Associazione Amici di San Romolo ad Antonio Bissolotti

Il candidato sindaco si è a lungo intrattenuto con i Soci e i Consiglieri di Amministrazione oltre che con i cittadini presenti

Sanremo: i ringraziamenti dell'Associazione Amici di San Romolo ad Antonio Bissolotti

L'Associazione Amici di San Romolo ringrazia il candidato sindaco Antonio Bissolotti che oggi a San Romolo si è a lungo intrattenuto con i Soci e i Consiglieri di Amministrazione oltre che con i cittadini presenti.

"Insieme al Dottor Bissolotti - spiega il presidente dell'Associazione Davide Siri - erano presenti il candidato consigliere Dott. Belcamino, il vice sindaco di Taggia Dott. Manni e il candidato alle Elezioni Europee il Dott. Strescino, Presidente del Consiglio comunale di Imperia.


In una ipotetica trasposizione di San Romolo, del Suo Parco e delle frazioni limitrofe di Borello e Bevino in contesti più ampi, comunali, provinciali ed europei, si è ampiamente e costruttivamente discusso delle priorità dei Territori che si vogliono tutelare.

Fattor comune è stata l'idea dell'importanza che abbia il nostro immediato entroterra per lo sviluppo sostenibile turistico, commerciale e sociale del Comune di Sanremo ma anche della Provincia di Imperia sfruttando le risorse, anche economiche che l'essere rappresentati in europa potrebbe fare ottenere.

Il consiglio di Amministrazione dell'Associazione ha ribadito, dopo averlo già fatto questa mattina all'interno del Coordinamento delle Associazioni per Sanremo al Cinema Centrale, che garantirà alla futura Amministrazione una collaborazione leale e corretta non senza critiche e interventi forti per valorizzare l'immensa ricchezza che ha l'onore di tutelare e rappresentare.

Ricordiamo l'appuntamento alle 18 presso il point del candidato sindaco Gianni Berrino in via roma 6 a Sanremo e rimaniamo a disposizione per l'organizzazione degli incontri con gli altri Candidati Sindaci alle prossime consultazioni amministrative di Sanremo".

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium