Domenica prossima a Seborga, in piazza Martiri Patrioti alle 10.30, verrà consegnato a S.A.S. Marcello I Principe di Seborga, in occasione del 4° anniversario della sua elezione, la copia del nuovo numero di 'InsideSeborga Magazine', per poi dare seguito alla successiva distribuzione della rivista.
La redazione ritenendolo un appuntamento importante, ricorda il giorno della Sua elezione dando spazio agli auguri ed ai messaggi pervenuti da varie parti del mondo che testimoniano la partecipazione e l’affetto per S.A.S. e per questo Suo nuovo cammino in seno al Principato di Seborga. Verranno trattati, inoltre, argomenti che illustrano il recente cammino del Comitato Olimpico Nazionale Seborga Principato, evidenziando particolari importanti e presentando persone che, credendo nel C.O.N.S., si sono mostrate sensibili e disponibili con il loro impegno, alla crescita di questo progetto, ricco di notevole sviluppo. La Presidenza del C.O.N.S. sta attivamente lavorando per aprire nuovi spiragli nel mondo sportivo e sociale, supportata dal Governo del Principato e dal Ministro dello Sport Giuseppe Bernardi, il quale concedendo un’intervista, ne segnala particolarmente l’impegno ed il lavoro fin qui fatto, mostrandosi disponibile a darne testimonianza agli eventi sportivi governativi, utili per la crescita del C.O.N.S. Verrà anche ricordata la figura di San Giorgio, patrono e protettore dei Cavalieri, riconosciuto dagli Ordini Cavallereschi del Principato di Seborga.
Non mancherà anche su questo numero, l’esoterismo, con una verità che pur essendo sotto la luce di tutti, a tutti rimane segreta.