Sport - 09 maggio 2014, 08:50

Cinque anni di successi sportivi e iniziative per i bambini, l'ASD Badalucco domenica festeggerà l'anniversario

Il programma della giornata.

Domenica l'ASD Badalucco festeggia 5 anni di attività e successi per i bambini dell'omonimo paesino della valle Argentina e non solo. Questa giovane realtà sportiva prese il via nel 2009, quando nel campo sportivo diede vita alle squadre di calcio, che oggi sono diventate punto di riferimento nell'ambito delle squadre giovanili, negli spazi riservati ai piccoli amici. 

Per festeggiare questo lustro di attività l'ASD dà l'appuntamento nel campo sportivo di Badalucco, con tante iniziative per trascorrere un pomeriggio in festa. Dalle ore 14,30 - 15 spazio al truccabimbi gratuito con Chiara.

Poi, alle ore 15, bambini e genitori andranno a far visita all'azienda Agricola Gaaci di Rossella Boeri dove ci saranno ad aspettare i tre asinelli Alice, Morgana e Pluto,  le due caprette Anna e Maria ed il cavallo Pulce. Mattatore d'eccezione in questo spazio il famoso Pagliaccio Fragolone. Quest'ultimo sarà protagonista alle 16, quando il gruppo avrà fatto ritorno al campo sportivo. Insieme a lui si esibirà anche il clown  Rimorchio.

"Il direttivo della asd Badalucco aspetta amici e simpatizzanti per festeggiare questo giorno importante, sperando possa essere per tutti un pomeriggio in allegria. Inoltre per chi fosse interessato a seguire tutte le attività sportive e le svariate iniziative di questa associazione è attivo il nostro sito www.badalucchese.it".

Stefano Michero