Politica - 29 aprile 2014, 20:01

Elezioni Amministrative Sanremo: risposta di Forza Italia al NCD "Le polemiche sono dei perdenti!"

"Dopo aver letto con attenzione il comunicato del NCD è indubbio che ci troviamo di fronte ad un partito i cui rappresentanti locali hanno completamente smarrito l'orientamento ed il senno dell'intelletto".

Elezioni Amministrative Sanremo: risposta di Forza Italia al NCD "Le polemiche sono dei perdenti!"

"Le polemiche sono dei perdenti: dopo aver letto con attenzione il comunicato del NCD è indubbio che ci troviamo di fronte ad un partito i cui rappresentanti locali hanno completamente smarrito l'orientamento ed il senno dell'intelletto".

Lo scrive il coordinamento cittadino di Forza Italia, che prosegue: "Si alleano con la sinistra, lo fanno a macchia di leopardo e, dove non trovano alleati, decidono di schierarsi da soli, come nel caso di Sanremo. Lo smarrimento, in questo caso, ha raggiunto l'apice riuscendo a mistificare addirittura la realtà. Gianni Berrino, già vicesindaco della giunta Bottini è persona seria, capace, libera e onesta, che attraverso il voto democratico delle primarie e non dietro imposizione dall'alto, come nel caso di altri, è stato individuato come candidato sindaco dell'unico vero centro destra, rappresentato da Forza Italia, Fratelli d'Italia e I Sanremesi. Bissolotti e i suoi compagni la smettano di strumentalizzare il ricordo dell' amato sindaco Bottini. Noi, come Forza Italia di Sanremo,siamo orgogliosi di avere la figlia Barbara candidata nella nostra lista".

"Ed inoltre - terminano gil 'azzurri' - siamo orgogliosi di coloro i quali rappresentando i valori e le idee del centro destra hanno fino ad oggi governato con tenacia ed impegno tutto il nostro territorio. Non ci interessano comunque le polemiche, a noi interessa il bene dei cittadini, il bene di Sanremo!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU