/ Attualità

Attualità | 29 aprile 2014, 09:31

Ventimiglia: sono aperte le iscrizioni all’English Summer Camp presso i locali delle Scuole Medie di Roverino

La Dott.ssa Antonella Costanza, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo n.2 Cavour, ricorda alle famiglie, in occasione della costituzione del primo centro estivo nel Comune di Ventimiglia con docenti di madre lingua inglese presso le Scuole Medie di Roverino, rivolto sia agli alunni della Scuola Primaria che delle Medie, che sono ancora aperte le iscrizioni che termineranno il 30 maggio presso l’ufficio di Presidenza di Nervia in Via Nervia 28.

Ventimiglia: sono aperte le iscrizioni all’English Summer Camp presso i locali delle Scuole Medie di Roverino

I Tutors sono giovani e rigorosamente di madre lingua inglese selezionati da Bell, seguono una formazione mirata al loro ruolo specifico. La loro età tra i 19/30anni, la loro preparazione accademica in linea con il progetto. Il Tutor guiderà tutte le attività ludiche e didattiche, giocherà canterà, dipingerà e tanto altro ancora sempre assieme ai tutti i suoi allievi.

HOST FAMILIES: le famiglie possono vivere l'esperienza di ospitare un Tutor per tutta la durata del camp e avere una vera opportunità  di scambio culturale, umano, e un'amicizia destinata a durare poi nel tempo! Il materiale didattico, ludico e di consumo è interamente fornito alla scuola da Bell. Ogni partecipante avrà il proprio zainetto, con activity booklet, pencil case, e la maglietta rossa del Bell English Summer Camp!

La musica sarà sempre un elemento importante durante il campo. Dal Circle Time, alle action songs ai Bell's Musicals! Per ogni gruppo e per ogni fascia di età saranno proposte canzoni e brani adatti che sapranno catturare il loro interesse.

L’invito alla partecipazione all’English Summer Camp è rivolta anche agli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Media che non appartengono al nostro Istituto. Per informazioni contattare la Referente Insegnante Anna Muratore (cellulare 328 0031 741).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium