/ Attualità

Attualità | 29 aprile 2014, 10:49

La Camera di Commercio di Imperia cerca esperti per promuovere l’innovazione digitale tra le piccole e medie imprese

Avviso per l’affidamento di un incarico di alta professionalità.

La Camera di Commercio di Imperia cerca esperti per promuovere l’innovazione digitale tra le piccole e medie imprese

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Imperia, nel rispetto del vigente regolamento per l’acquisizione di forniture, servizi e per l’esecuzione di lavori in economia, intende affidare un incarico a supporto dell’Ente nella realizzazione di un percorso di promozione dei servizi ICT avanzati resi disponibili dalla banda larga.

La Camera di Commercio, nell’ambito del progetto “Servizi avanzati di IT e banda larga, risparmio energetico e trasferimento tecnologico” inerente l’Accordo di programma tra il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Unione Italiana delle Camere di Commercio 2012, intende sostenere ed incentivare interventi per le piccole e medie imprese per la diffusione della cultura dell’innovazione digitale, l’uso di strumenti avanzati di ICT e l’ attività di diffusione di tecnologie digitali per favorire l’uso di servizi innovativi come strumenti per il recupero di produttività, di apertura a nuovi mercati e la riduzione dei costi.

In particolare intende realizzare incontri, tavole rotonde e panel con imprenditori, imprese attive nel settore delle tecnologie digitali e delle telecomunicazioni ed enti locali per la promozione dell’innovazione digitale nelle piccole e medie imprese con l’obiettivo ultimo di incrementare la competitività del sistema economico.

L’avviso si rivolge a soggetti qualificati (professionisti o imprese) in grado di sviluppare l’attività indicata attraverso la presentazione di un progetto di massima di come si intende sviluppare l’azione oggetto dell’incarico. L’incarico dovrà essere svolto  in un arco temporale compreso tra il 14 maggio 2014 ed il 28 novembre 2014. Il compenso per la prestazione di cui sopra è pari ad un massimo di € 7.000,00 omnicomprensivo.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le 12 del 7 maggio 2014, all’indirizzo PEC della CCIAA di Imperia: cciaa.imperia@im.legalmail.camcom.it, oppure via fax al n. 0183.793201 oppure consegnate  a mano all’Ufficio Protocollo. Le domande dovranno essere esclusivamente compilate sul modello di adesione in carta semplice predisposto dalla CCIAA di Imperia e scaricabile dal sito internet www.im.camcom.it. Per qualsiasi chiarimento e informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Segreteria di Presidenza, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai seguenti recapiti: tel. n. 0183-793240 e 0183-793256, fax n. 0183-793201 o e-mail presidenza@im.camcom.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium