/ Eventi

Eventi | 28 febbraio 2014, 10:53

Aperte le iscrizioni per partecipare al 'Contest Rock in the Casbah 2014' al 'Babilionia' di Cervo

La Band o artista che vincerà, avrà diritto a partecipare alla 15a edizione di Rock in the Casbah Sanremo 2014.

Aperte le iscrizioni per partecipare al 'Contest Rock in the Casbah 2014' al 'Babilionia' di Cervo

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al 'Contest Rock in the Casbah 2014'. Per partecipare alle selezioni si può inviare alla mail larrycamarda@hotmail.it entro e non oltre il 22 marzo:
- demo con 2 canzoni originali e, a scelta, una cover (facoltativo);
- video live di, almeno, un brano originale;
- breve biografia ed un fotografia.

Verranno scelte sei band o artisti che si esibiranno il 5 ed il 26 aprile al 'Babilionia' di Cervo. La Giuria sarà composta da Larry Camarda (Direttore artistico Rock in the Casbah), Simone Parisi Radiomandrake (voce storica e dj della manifestazione), Pietro Zampedroni (giornalista) ed un membro dell'Associazione 'Fare musica'.

La Band o artista che vincerà, avrà diritto a partecipare alla 15a edizione di Rock in the Casbah Sanremo 2014. Lo scorso anno vinsero i 'Brillantina Sprint' nelle selezioni che si tennero al 'Pop Vintage' di Diano San Pietro. Rock in the Casbah è il festival rock più longevo della Riviera di Ponente, nato nel 2000, si svolge nel centro storico di Sanremo e, quest'anno, raggiungerà la soglia della quindicesima edizione. La caratteristica della manifestazione, nata da un'idea della seminale Ratamacue Band, è quella di proporre e dare spazio alla musica originale che, in altro modo, non ha molti spazi per essere divulgata. Una location unica che ha affascinato  band e artisti proveniente da tutta Italia.

Hanno partecipato al festival, tra gli altri, Marlene Kuntz, Baustelle, Meganoidi, Frankie Hi Nrg Mc, Linea 77, Casino Royale, Skiantos, Almamegretta, Tonino Carotone, Punkreas, Tre Allegri Ragazzi Morti, Filippo Graziani  e tanti altri ancora.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium