Politica - 15 gennaio 2014, 19:51

Sanremo: con una dichiarazione unanime gli Assessori appoggiano la ricandidatura di Maurizio Zoccarato

In questo modo Umberto Bellini, Giovanni Berrino, Alessandro Dolzan, Antonio Fera, Claudia Lolli, Diego Maggio e Franco Solerio rompono gli indugi ed esprimono la loro ferma volontà di sostenere l'attuale Primo Cittadino.

Gli assessori, nessuno escluso, appoggiano la ricandidatura di Maurizio Zoccarato e lo fanno sottoscrivendo un documento unitario. In questo modo Umberto Bellini, Giovanni Berrino, Alessandro Dolzan, Antonio Fera, Claudia Lolli, Diego Maggio e Franco Solerio rompono gli indugi ed esprimono la loro ferma volontà di sostenere l'attuale Primo Cittadino.

"In questi cinque anni - dichiarano gli assessori - abbiamo lavorato, nonostante la difficile situazione generale, al fine di perseguire l'interesse della collettività su singoli specifici problemi. Con il Sindaco Zoccarato - concludono - abbiamo condiviso gli aspetti fondamentali delle problematiche affrontate ed insieme abbiamo cercato le soluzioni migliori per Sanremo ed i suoi cittadini".

Il Sindaco non nasconde la sua soddisfazione per l'attestato di stima dei componenti della sua squadra: "Sono orgoglioso della vicinanza e del sostegno che mi hanno espresso tutti gli assessori - afferma il Sindaco - che seguono alla compattezza del gruppo consigliare mostrata nel Consiglio comunale di ieri sera. Questi due fattori confermano la bontà della nostra attività amministrativa ed ancora di più il forte legame che unisce tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo mandato. Le ringrazio tutte di cuore".