Eventi - 11 gennaio 2014, 12:11

Sanremo: incontenibile mago Casanova ieri sera al Teatro del Casinò, successo pieno per il primo evento 2014 firmato Lucio Presta

Ieri sera il mago Casanova ha presentato alcuni tra i suoi numeri più spettacolari. "E' stato uno spettacolo tra i più graditi al pubblico del Teatro dell’opera" sottolinea Marco Cambiaso

Direttamente da “Striscia la notizia” e dal successo di Knuck nel Mago di Oz della Disney, al Casinò di Sanremo ieri sera il mago Casanova ha presentato alcuni tra i suoi numeri più spettacolari.

All’inizio dello spettacolo è quasi apparso dal nulla sul palcoscenico, ha “fatto sparire” la sua collaboratrice e ha ripercorso il numero del grande Houdini con “lo spettacolo delle meraviglie” e la Pagoda della Morte”, lasciando a bocca aperta tanti bambini e non solo.

“E’ stato uno spettacolo tra i più graditi al pubblico del Teatro dell’opera - sottolinea Marco Cambiaso - divertente con grandi effetti dove l’artista ha saputo far risaltare la sua grande professionalità preparazione ed originalità. Un evento di qualità che ha divertito, adatto a tutte le età, che ha messo d’accordo tutti: dai nonni ai nipoti. Siamo davvero soddisfatti di poter ancora collaborare con il manager Lucio Presta, che con solida professionalità assicura eventi di particolare gradimento per il pubblico.”

Un inizio scintillante ed etereo per il primo appuntamento del nuovo cartellone eventi della casa da gioco firmato dal manager internazionale Lucio Presta, che già nell’anno appena terminato ha riportato una selezionata rosa di grandi nomi dello spettacolo nella casa da gioco. Per il 2014 riconferme e grandi novità: dalla splendida professionalità di Elisabetta Gregoraci, ai comici di Made al Sud” i protagonisti di “The Voice” ed artisti beniamini del grande pubblico come Max Giusti o Giovanni Vernia, che a “grande richiesta” ritorna il 24 gennaio nel Teatro dell’Opera. Il Casinò sta regalando tanti spettacoli di qualità alla città e al comprensorio in linea con la sua migliore tradizione, che lo vuole polo di attrazione culturale e ludica in tutti i suoi aspetti.

C.S.