/ Politica

Politica | 09 gennaio 2014, 13:09

Sanremo: dimissioni da Consigliere di Enrico Trucco per incompatibilità con il nuovo incarico ASL

Subentra in Consiglio Comunale l’Avv. Corrado Bovio. Le dichiarazioni di Trucco, Bovio e Zoccarato

Enrico Trucco

Enrico Trucco

"Il conferimento di incarico di Direttore di Dipartimento - dichiara Enrico Trucco - mi vede costretto a rassegnare le dimissioni da Consigliere Comunale per insorta incompatibilità. Questo non mi vieta però - continua - di augurare a tutti ogni bene e futuri successi sempre a favore della nostra Sanremo. Voglio ringraziare le persone che mi hanno affiancato in questa esperienza - conclude Trucco - a cominciare dal Sindaco Maurizio Zoccarato e dal suo staff, proseguendo con gli Assessori, con il Presidente del Consiglio e gli altri consiglieri e concludendo con il Segretario Comunale e tutti i dipendenti. A tutti indistintamente rinnovo la mia amicizia".

"Saluto con amicizia il Dott. Trucco - dichiara Corrado Bovio - al quale subentro nel ruolo di Consigliere Comunale. Ciò non toglie che sia molto soddisfatto di entrare a far parte della squadra che sostiene il Sindaco Zoccarato - prosegue - al quale non mancherò di fornire la mia collaborazione. In questi mesi - conclude Bovio - mi metterò responsabilmente a servizio di Sanremo, con un occhio di riguardo per la frazione di Bussana, alla quale sono affettivamente legato". 

"Sono contento del nuovo incarico ricevuto da Enrico Trucco anche se dispiaciuto che dovrà lasciare il Consiglio Comunale - afferma il Sindaco Maurizio Zoccarato. È stato un splendido 'compagno di viaggio' che ha sempre guardato responsabilmente agli interessi generali della città. Gli auguro di cuore - continua Zoccarato - le migliori soddisfazioni professionali per il nuovo prestigioso incarico. In merito alla nomina di Corrado Bovio in sua sostituzione - conclude il Sindaco - sono ad inviargli i miei più sentiti auspici per il delicato ruolo che dovrà assumere. Corrado è sicuramente persona competente e gode della mia fiducia e amicizia, ci conosciamo da tempo e lavoreremo bene nell’interesse della città".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium