/ Politica

Politica | 11 dicembre 2013, 22:26

Bordighera: incontro tra il Sindaco Pallanca ed una delegazione di Dottori Agronomi e Forestali della provincia

La delegazione era composta da: Dott. Agronomo Enrico Zelioli (Presidente), Dott. Forestale Marco Alberti (Segretario) , Dott. Agronomo Fabrizio Ferrari (Tesoriere), Dott. Agronomo Roberto Garzoglio, Dott. Agronomo Pierfranco Molinari, Dott .Agronomo Giovanna Mancini (membri del Consiglio di disciplina territoriale dell'Ordine).

Bordighera: incontro tra il Sindaco Pallanca ed una delegazione di Dottori Agronomi e Forestali della provincia

Il Sindaco di Bordighera, Architetto Giacomo Pallanca, ha ricevuto in udienza una delegazione di Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Imperia. La delegazione era composta da: Dott. Agronomo Enrico Zelioli (Presidente), Dott. Forestale Marco Alberti (Segretario) , Dott. Agronomo Fabrizio Ferrari (Tesoriere), Dott. Agronomo Roberto Garzoglio, Dott. Agronomo Pierfranco Molinari, Dott .Agronomo Giovanna Mancini (membri del Consiglio di disciplina territoriale dell'Ordine).

Durante l'incontro sono stati esaminati molti temi legati al verde pubblico e le possibili ed auspicabili prospettive di collaborazione tra i professionisti iscritti all'Albo professionale e l'Amministrazione del Comune di Bordighera, nel rispetto delle specifiche ed esclusive competenze professionali. Obiettivo dichiarato è la valorizzazione paesaggistica, funzionale, ambientale ed ecologica della città di Bordighera a vantaggio dei cittadini tutti. Nello specifico sono state esaminate una serie di importanti tematiche.

Infine il Presidente ha rimarcato le auspicabili collaborazioni in temi paesaggistici di possibile comune interesse con la città di Bordighera suscitando interesse del Sindaco che si è dimostrato partecipe ed ha assicurato il suo sostegno rispetto a tutti i temi trattati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium