Prosegue il piano degli interventi di riasfaltatura a Diano Marina, come da calendario pianificato dall'Assessorato ai Lavori Pubblici del vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi. "Abbiamo iniziato ieri mattina in via Purgatorio e in via Gaggero, a fianco del sedime ferroviario, dal sottopasso sino alla stazione FS". - ha spiegato Za Garibaldi.
A inizio gennaio si proseguirà, con priorità su via Biancheri, via Cesare Battisti, via Leonardo da Vinci, via Campodonico, via Cristoforo Colombo. "Contiamo di rimettere all'onore del mondo il manto stradale di Diano Marina, che negli ultimi anni ha sofferto per il passaggio dei mezzi pesanti per i cantieri del raddoppio della ferrovia a monte, cosa che ha compromesso in maniera sensibile anche tutti i sotto servizi, fognature e acque bianche incluse" - chiosa.
In questi giorni è terminata anche la posa della tubatura della rete del gas a Diano Gorleri, a completamento della rete del gas in zone fino ad ora non ancora servite. Nei prossimi mesi verrà completata la rifinitura del manto stradale sul quale è stato effettuato l'intervento.
In Breve
sabato 28 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità