Sport - 29 ottobre 2013, 16:08

Sanremo: sopralluogo a Pian di Poma per il Sindaco Zoccarato con il presidente della Carlin's Bersano

Il presidente Bersano si è impegnato a continuare l’opera di abbellimento togliendo i container, tranne quelli necessari allo svolgimento dell’attività sportiva e, comunque, facendoli risultare più gradevoli sotto il profilo estetico.

Incontro tra il Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, ed il presidente della Carlin’s Boys Renato Bersano, questa mattina nel corso di un sopralluogo a Pian di Poma per controllare l’avanzamento dei lavori di messa in sicurezza e di abbellimento dell’impianto sportivo comunale che sta portando avanti la società.

"Già da un primo esame - ha detto il primo cittadino - il cambiamento è sensibile: il piazzale è stato asfaltato come la strada, gli spogliatori sono stati messi in ordine, sono stati sostituiti porte e serramenti. Si sta, inoltre, lavorando alla riqualificazione del bar e alla sistemazione della recinzione per consentire la sicurezza dell’impianto e, soprattutto, di chi lo frequenta".

Il presidente Bersano si è impegnato a continuare l’opera di abbellimento togliendo i container, tranne quelli necessari allo svolgimento dell’attività sportiva e, comunque, facendoli risultare più gradevoli sotto il profilo estetico.

Carlo Alessi