ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 23 ottobre 2013, 16:02

Sabato prossimo il segretario federale Roberto Maroni sarà presente a Savona e Sanremo

A Sanremo, alle 18.30, per un incontro pubblico al Teatro Ariston dedicato all'Expo 2015 e alle opportunità per il nostro territorio, un argomento fondamentale per rilanciare la Liguria.

Sabato prossimo il segretario federale Roberto Maroni sarà presente a Savona e Sanremo

Due tappe a ponente per Roberto Maroni. Il Segretario Federale della Lega Nord si troverà in Liguria sabato prossimo, per due importanti appuntamenti, nella città di Savona e di Sanremo, organizzati dalla Lega Nord Liguria, con la partecipazione delle Segreterie Provinciali di Imperia e Savona. A darne l'annuncio, con un comunicato congiunto, il Segretario della Lega Nord della Provincia di Savona Paolo Ripamonti e il Segretario della Lega Nord della Provincia di Imperia Adriano Ragni.

"Grazie all'impegno del nostro Segretario Nazionale della Lega Nord ligure Sonia Viale, Roberto Maroni dedicherà un intero pomeriggio al ponente - dichiarano Ragni e Ripamonti -. Prima, con una visita alla Bombardier, una delle aziende più importanti del territorio della provincia di Savona e della regione per affrontare i problemi del lavoro e delle eccellenze delle aziende del nostro paese, e quindi a Sanremo, alle 18.30, per un incontro pubblico al Teatro Ariston dedicato all'Expo 2015 e alle opportunità per il nostro territorio, un argomento fondamentale per rilanciare la Liguria. I temi affrontati sono trasversali e concreti, e soprattutto di interesse per tutti i cittadini ed operatori, al di là degli schieramenti di partito".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium