Domenica, per la prima volta, il tradizionale mercatino di antiquariato, collezionismo e curiosità , organizzato dall’Associazione "Belle Epoque" in collaborazione con il Comune di Sanremo, si svolgerà in concomitanza con la fiera di San Romolo. Cambia ubicazione e solo per il mese di ottobre il mercatino sarà collocato in Via Mameli e Piazza Borea d’Olmo, adiacenti al teatro Ariston.
La stessa cosa si ripeterà nel mese di maggio in occasione della fiera di Primavera. La manifestazione si svolgerà dalle 9 alle 18 e sarà animato da espositori provenienti dal Piemonte, dalla Liguria di Levante e dalla vicina Francia. I visitatori potranno curiosare fra i banchi alla scoperta di "cose d’altri tempi" o riposare all’ombra dei dehors posizionati in Piazza Borea d’Olmo.
"Dal mese di novembre tutto tornerà alla normalità quindi i banchi torneranno ad occupare Piazza S.Siro, Piazza Eroi Sanremesi, Piazza Muccioli e in più Piazza Borea d’Olmo, nuova piazza acquisita per volontà dell’Amministrazione Comunale, e come sempre il mercatino avrà luogo ogni seconda domenica di ogni mese a pieno ritmo e con oltre 90 espositori" - hanno spiegato dall'associazione Belle Epoque.
Prossimi appuntamenti con i mercatini della “Belle Epoque”: Taggia - domenica 20 ottobre - dalle 9 alle 18 e ogni terza domenica del mese, in Via soleri, Piazza Cavour e Viale Rimembranze con oltre 60 espositori (in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto i portici di Via Soleri); Ospedaletti - sabato 4 gennaio - antivigilia dell’Epifania dalle 9 alle 18.00 in Corso Regina Margherita.
In Breve
mercoledì 31 dicembre
martedì 30 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità














