/ Al Direttore

Al Direttore | 08 ottobre 2013, 17:12

Sanremo: delusione di un lettore per gli impiegati della Rt, la risposta dell'Azienda

Sanremo: delusione di un lettore per gli impiegati della Rt, la risposta dell'Azienda

In riferimento alla mail di un nostro lettore di domenica scorsa (cliccando QUI), riguardante il comportamento degli impiegati allo sportello RT, interviene l'Amministratore Delegato dell'azienda, Enzo Amabile:

"La Riviera Trasporti da sempre è attenta e vigile sul comportamento del personale dipendente la cui cortesia è uno dei parametri più valutati risultanti dall’indagine di customer satisfaction che l’Azienda annualmente dispone per monitorare il gradimento della Clientela ed interagire con essa. Presso la Direzione è istituito un Ufficio Reclami al quale da oltre 30 anni non è mai pervenuta alcuna segnalazione riguardante il personale degli uffici RT. L’articolo in questione è firmato dalla Redazione e parrebbe quantomeno corretto sapere se la segnalazione era anonima o firmata; in tal caso sarebbe opportuno che l’utente permettesse di identificare l’ufficio e la persona che parrebbe aver tenuto il lamentato comportamento disdicevole senza addossare alla globalità del personale RT una così pesante responsabilità (trattasi di quasi 400 capofamiglia che quotidianamente compiono il proprio dovere prestandosi, a volte, a rischi, inciviltà e gratuita maleducazione). In conclusione parrebbe più opportuno, in questi casi, rivolgersi agli uffici preposti (Ufficio Reclami tel 0183 700230 dal lunedì al venerdì 7,30-14) per contribuire a risolvere eventuali problemi permettendo di trovare, ove possibile, le soluzioni consentite più opportune".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium