Alle 15 di venerdì prossimo interessante incontro del Circolo culturale ‘Smile’ con la Croce Azzurra di Via Col. Aprosio 2, a Vallecrosia.
Sarà il giovane neopresidente della P. A. Giuseppe Agate a tenere, nella Sala polivalente di Via Colombo (lato sud), una conferenza a tema ‘L'ambulatorio infermieristico Carlo Tasselli’. Vari saranno gli argomenti inerenti alle attività del neoambulatorio, tra cui i servizi gratuiti alla popolazione (misurazione pressione, glicemia, punture, piccole medicazioni, consegna farmaci), che verranno osservati dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 15 alle 17.
L'infermiere, il fisiatra, il fisioterapista, il massaggiatore, il medico specialista saranno a disposizione dei cittadini bisognosi anche per i servizi domiciliari. La Croce Azzurra cittadina sarà presente anche attraverso il reclutamento badanti. Per queste prestazioni è necessario, naturalmente, chiamare lo 0184/295455 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
“I servizi domiciliari - dice il presidente Agate - verranno effettuati in collaborazione con servizi medici di Villa Hesperia di Bordighera”. Ingresso libero.