Sarà il Governatore del Piemonte Roberto Cota l'ospite speciale dell'inaugurazione della nuova sede della Lega Nord di Sanremo. Domani la Sezione di Sanremo della Lega Nord Liguria svelerà, dalle 18, la sua nuova sede che si trova in Via G. Mameli n. 5, in pieno centro cittadino.
Presenti al taglio del nastro, Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria, Adriano Ragni, Segretario della Lega Nord per la Provincia di Imperia e numerosi militanti, sostenitori e simpatizzanti del movimento. Alle 21 è previsto il saluto del Governatore della Regione Piemonte Roberto Cota, vicino al territorio ligure sia dal punto di vista politico che istituzionale, ricordando anche il suo impegno per la difesa del collegamento ferroviario tra Nizza Ventimiglia e Cuneo.
"Sarà una grande festa - promette il Segretario ligure Sonia Viale -. A Sanremo dove la Lega vinse con un suo Sindaco, inaugureremo un presidio non virtuale per incontrare i cittadini. L'amico Roberto Cota sarà presente, a conferma di quanto la Lega Nord tenga in considerazione la Liguria, e di quanto creda nel suo ruolo nel progetto di Macro Regione del Nord. Il nostro movimento c'è e combatte, in Liguria e a Sanremo, unica forza a lottare contro il centralismo, le mafie e l'immigrazione clandestina".