"Vogliamo denunciare il grave disservizio alla clientela creato dal management della Casino S.p.A. a seguito della soppressione del reparto valletti e dell'affidamento alla Società Mastria del servizio bar ai tavoli da gioco e alle slot".
Conq ueste parole Lorenzo Semeria, segretario dello Snalc interviene in merito ad alcuni presunti disagi subiti dai molti clienti entrati alla casa da gioco di Sanremo. "In questi giorni di maggiore presenza di clientela è sotto gli occhi di tutti l'inadeguatezza e l'inefficienza di tale servizio. - rincara la dose il sindacalista - Il disservizio di cui sopra, che non ha precedenti nella storia della casa da gioco, scontenta i clienti, danneggia la produttività e lede pesantemente l'immagine dell'Azienda. Perché sono stati soppressi i valletti?"
"Nel contratto di affidamento alla Società Mastria, sono stati previsti standard di qualità del servizio e le unità necessarie al suo espletamento oppure no? Se sono stati previsti, perché non vengono rispettati? E se non sono stati previsti, di chi sono le responsabilità? I responsabili saranno chiamati dalla Casino S.p.A a rispondere o come al solito quando si tratta di responsabilità apicali si chiudono gli occhi? Le domande di cui sopra richiedono risposte chiare e rassicuranti da parte degli Amministratori della Casino S.p.A.".
"Gli Amministratori della Casino S.p.A. hanno il dovere di assicurare subito un servizio bar, adeguato e di qualità, direttamente ai tavoli da gioco e alle slot senza costi aggiuntivi per la Società. L'equilibrio economico e finanziario della Casino S.p.A non si ottiene tagliando in modo vessatorio le retribuzioni dei dipendenti ma gestendo con oculatezza le risorse umane e finaziarie e applicando i principi di trasparenza ed economicità nell’acquisizione di beni o servizi".
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