/ Eventi

Eventi | 16 agosto 2013, 07:51

Stasera a San Bartolomeo al Mare e domani a Sanremo i concerti degli 'Alunni del Cielo'

Gli 'Alunni del Cielo' è gruppo giovanile fondato nel 1968 dal padre gesuita Padre Geppo Arione ed usa la musica ed il canto per annunciare in maniera rinnovata e attuale il Vangelo.

Stasera a San Bartolomeo al Mare e domani a Sanremo i concerti degli 'Alunni del Cielo'

Nel corso del weekend la corale 'Gli Alunni del Cielo' terrà gli ultimi due concerti della tourneè estiva. Questa sera alle 21.30 a San Bartolomeo al Mare in piazza della Torre e, domenica alle 21.30 a Sanremo in Piazza San Siro (per entrambi i concerti l'ingresso è libero).

Gli 'Alunni del Cielo' è gruppo giovanile fondato nel 1968 dal padre gesuita Padre Geppo Arione ed usa la musica ed il canto per annunciare in maniera rinnovata e attuale il Vangelo con uno spettacolo/annuncio adatto a tutte le età. Il gruppo ha alle spalle centinaia di concerti svolti in tutta Europa, con lo scopo dell'aggregazione di bambini e dei giovani e l'annuncio del messaggio evangelico tramite la musica e il canto.

Il programma della serata prevede canti corali moderni di vari artisti tra cui: U2, Renato Zero, Adriano Celentano, Sister Act, Hillsong, GenRosso, Daniele Ricci, Rinnovamento, Cirque du Soleil , Jeff Buckley e Ron Kenoly. In molte occasioni il gruppo ha raccolto fondi per iniziative di beneficenza. Il gruppo ha sede presso l'Istituto Sociale dei Padri gesuiti di Torino.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium