Grandi novità quest'anno a Caramagna per i festeggiamenti del 25 agosto in occasione della festa patronale di San Bartolomeo Apostolo. Infatti per la gioia dei più piccoli, quest'anno saranno presenti anche i famosi clown Fortunello e Marbella che giochi, gare, musica, zucchero filato e premi per tutti i partecipanti allieteranno il pomeriggio di domenica sul campo dell'Oratorio.
Il programma prevede l'animazione a partire dalle 15.30 e fino alle 17. Seguirà la Santa Messa e la procesione del Santo per le vie del paese con la banda Città di Diano Marina e le confraternite cittadine. A seguire ricco rinfresco per tutti i partecipanti e continua la festa per i più piccoli con 'Le avventure di Bibino' con il Clown omonimo. Al termine dello spettacolo distribuzione di palloncini a scultura. In occasione della festa patronale sarà presentata sempre nei locali dell'Oratorio la mostra fotorgrafica 'Ricordando Don Pirero' (storico parroco di Caramagna Soprana) e 'Caramagna ieri e oggi'.
"Contiamo su una grande presenza soprattutto di bambini - dice il parroco Don Gianni Estienne - che per un pomeriggio potranno tralasciare la spiaggia per vivere un momento di spiritualità ma anche di gioco e amicizia".