L’appuntamento con i 'Concerti della Luna' è per questo fine settimana a Civezza, nella notte più lunga e divertente dell’estate. Atmosfera suggestiva, complice la luna piena, con il paese che al calare del giorno verrà illuminato dalle torce per accogliere i tanti turisti italiani e stranieri provenienti dalla Riviera, dalla Francia e dal basso Piemonte.
A Civezza, nelle piazzette principali del paese, gruppi musicali animeranno le piazze principali dalle 21 fino a notte inoltrata, in un caleidoscopio di suoni e ritmi di ogni genere da ascoltare, gustare e ballare. Le location e le Band presenti quest’anno al Plenilunio d’Agosto cliccando QUI.
Dalle 17.30 le piazze e le strade di Civezza si animeranno con i colorati mercatini artigianali; dalle 19 si potranno gustare al “Ristorante Campagnolo” specialità gastronomiche, snack, birra e vino nostrano. L’ingresso al paese è di 5 euro ed è gratuito per bimbi e ragazzi fino ai 12 anni. Un comodo servizio di Bus navetta messo a disposizione gratuitamente sarà in funzione da San Lorenzo a Civezza, con fermate lungo tutto il percorso per la durata della manifestazione.