Attualità - 26 luglio 2013, 14:27

Frontalieri pronti a restituire le schede elettorali: assemblea pubblica a Ventimiglia “Insieme contro un’ingiustizia”

E’ emersa anche questa ipotesi, per ora è una manifestazione d’intenti estrema, durante l’assemblea pubblica che si è svolta ieri sera alla Bocciofila di Roverino di Ventimiglia, organizzata dal Gruppo Frontalieri Incazzati.

Riconsegnare le schede elettorali. E’ emersa anche questa ipotesi, per ora è una manifestazione d’intenti estrema, durante l’assemblea pubblica che si è svolta ieri sera alla Bocciofila di Roverino di Ventimiglia, organizzata dal Gruppo Frontalieri Incazzati. Il gesto allo scopo di ottenere l'esenzione del pagamento d'imposta senza considerare il bonus fiscale, dopo la proposta di un nuovo disegno di legge avanzato a Roma nei giorni scorsi.

Alla riunione hanno partecipato centinaia di persone: dipendenti, pensionati, membri dell'Associazione FAI. Tra proposte, disaccordi, discussioni, a volte anche dai toni aspri, alla fine è stato raggiunto l’accordo con i membri del Fai, rappresentato dal segretario Roberto Parodi. “Uniremo le nostre forze – hanno spiegato i membri del Gruppo Frontalieri Incazzati –  con lo scopo di riuscire ad ottenere degli ottimi risultati. L'unione fa la forza, ci battiamo tutti per lo stesso motivo e per combattere un’ingiustizia.  Nei prossimi giorni ci saranno altre riunioni per decidere le prossime tappe.”

Renato Agalliu