Tempo di rock stasera, mercoledì 24 luglio, con gli Amarò, quintetto sanremese che alle ore 21 è atteso sul palco di piazzale Vesco. Il concerto è inserito nel calendario manifestazioni dell’Assessorato al Turismo del Comune di Sanremo e curato dalla Cooperativa CMC.
Nella band figura il vocalist Amedeo Grisi, nome noto nel panorama della musica live nel Ponente ligure, che ha saputo imporsi nel giro di qualche mese come realtà di grande interesse. Amedeo, da tempo al lavoro parallelamente su un suo ambizioso progetto di canzone d’autore, ha inteso associare il percorso live ad un organico affidabilissimo che comprende ex elementi degli ADZ ovvero Massimo Rebaudo, alla chitarra, Roger Pulcinelli al basso, e Andrea “Ciro” Rosito, alla batteria cui si unisce Massimo Middioni, già batterista del gruppo Nuovi Solidi, che in questa formazione suonerà la chitarra ritmica.
Gli Amarò, in un post su Facebook, scrivono che “Il vero significato di uno spettacolo di musica dal vivo forte, si trova nell'energia che viene dal palco! Dal carisma che sanno trasmettere le persone che sono là sopra, dalla capacità che hanno, alcuni artisti, di sapersi fare amare sempre...di essere eterni e, talvolta, di riuscire a riunire ad un loro concerto magari più generazioni....”. Parole che esprimono le filosofia di questo progetto. Il repertorio è tutto di rock italiano per regalare al pubblico un percorso attraverso gli anni e rivolgendo il loro tributo a vari artisti. Un live intenso, che promette di tenere il pubblico incollato alle sedie per oltre due ore e mezza. L’energia –assicurano gli Amarò- è moltissima e dunque non mancheranno occasioni per saggiarla nelle prossime settimane. Molto dell’attività in progress degli Amarò si deve a Giorgio Signori che sta curando gli aspetti di marketing della band".
In Breve
martedì 19 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Calcio