/ Eventi

Eventi | 24 luglio 2013, 14:04

Conto alla rovescia per la grande ‘Notte Bianca’: sabato il centro di Ventimiglia diventa una grande isola pedonale

E lancia un invito ai vertici provinciali dell’Ascom: “La nostra città ha bisogno, soprattutto in questo momento, di maggior sostegno da parte della Confcommercio provinciale, i commercianti di Ventimiglia hanno dato in passato e ancora oggi danno tanto all'associazione provinciale. Oggi e' il momento di investire sia finanziariamente che in risorse umane, se la Confcommercio segue gli "sbagli" della politica perdendo il consenso dei suoi associati, sarà artefice della sua fine.”

Conto alla rovescia per la grande ‘Notte Bianca’: sabato il centro di Ventimiglia diventa una grande isola pedonale

Conto alla rovescia per la 'Notte Bianca' a Ventimiglia. Sabato sera primo appuntamento di due weekend targati Confcommercio: domenica prossima è di scena il 'Desbaratu'.

Un evento, voluta fortemente dal presidente di Ventimiglia Simone Piccolo, che vedrà più di 60 negozi coinvolti, oltre a gruppi musicali messi a disposizione dai bar partecipanti: per un atmosfera di musica e shopping. Il centro cittadino diventa una grande isola pedonale: in via Cavour, via Mazzini, via Ruffini, via Mameli, via Matteotti dalle 19.30 all'1 di sera. L’area pedonale verrà arricchita dall'associazione artigianato Antico.Doc. Il clima di festa si potrà respirare anche a Marina San Giuseppe e lungo la passeggiata a mare. “Spero che questa prima edizione della notte bianca Confcommercio possa diventare un appuntamento fisso per l'estate commerciale ventimigliese", ha sottolineato il Presidente locale Piccolo. 

E lancia un invito ai vertici provinciali dell’Ascom:  “La nostra città ha bisogno, soprattutto in questo momento, di maggior sostegno da parte della Confcommercio provinciale, i commercianti di Ventimiglia hanno dato in passato e ancora oggi danno tanto all'associazione provinciale. Oggi e' il momento di investire sia finanziariamente che in risorse umane, se la Confcommercio segue gli "sbagli" della politica perdendo il consenso dei suoi associati, sarà artefice della sua fine.”

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium