Grande serata, sabato scorso a Cipressa alla Torre Gallinara. Il pubblico delle grandi occasioni, più di trecento persone ha dimostrato grande interesse per l'avvenimento ed esprimendo il proprio voto ha contribuito alla vittoria della Miss. Il posto stupendo, rilanciato a dovere nell' occasione, la bellezza delle ragazze e la simpatia di Valentina Colussi e Lorenzo Trucco hanno illuminato la serata.
La Miss Sara Falivene, diciannovenne di Torrazza è stata premiata dal presidente della giuria Bartolomeo Papone con la presenza sul palco del sindaco di Cipressa Gianna Spinelli e del promotore della serata Filippo Guasco. La giovanissima Carol Enrico si è aggiudicata la fascia di Miss Pubblico. Quel che più conta sono i tantissimi fondi raccolti dall' Associazione benfica 'Un sorriso per l' infanzia, amici di Simona e Tiziana Aicardi', che serviranno a regalare qualche sorriso a bambini molto sfortunati.
Gli organizzatori Daniele Frassetti e Marco Ameglio ringraziano tutte le persone che hanno collaborato e tutte le persone che sono intervenute. Quel che più colpisce della serata è la bellezza immensa della Torre che resta uno dei posti più belli della Riviera Ligure.