L'ottimo lavoro della Scuola di Pallavolo "Mazzucchelli a livello giovanile viene premiato non solo con il trasferimento di giovani giocatrici come Valentina Gullo, classe 1998, recentemente entrata a far parte del team Orago, ma anche dei propri allenatori. Michela Valenzise, terzo grado FIPAV, e' stata richiesta dalla società In Volley Chieri per entrare a far parte del Progetto "Volley DOC" .
Si tratta di un progetto giovane che comprende atlete dal 1999 al 1996, più due 1995, con cui si faranno i campionati giovanili di Under 16 e Under 18 e di serie C e B1. Il responsabile tecnico, primo allenatore è Michele Marchiaro, laureato in psicologia, vincitore di 3 scudetti Under 18, allenatore di B1 ed è stato stretto collaboratore di Manuela Benelli in seria A.
"Tutta la società e' davvero orgogliosa di comunicare questa notizia. L'ottima opportunità che si presenta a Michela è frutto del suo impegno costante, del lavoro di ottima qualità dimostrato in questi anni e della sua personale crescita umana oltre che tecnica" - hanno detto dalla SDP Mazzucchelli.
Queste sono le parole di Valenzise quando ha comunicato in società la novità - "Grazie a tutti per la stima che mi portate! E' sicuramente anche grazie a tutti voi se sono riuscita ad arrivare ad ottenere questo piccolo ma importante risultato, a cui tengo molto!"