E’ giunta alla quinta edizione la rassegna musicale ventimigliese, organizzata e diretta da Marco Gallo. Quest’anno, per la prima volta a livello regionale, si esibiranno in due diverse sere (giovedì e venerdì) ben sei gruppi in gara più tantissimi ospiti.
“Essendo la quinta edizione ed essendoci per la prima volta le telecamere, abbiamo voluto alzare di molto l’asticella del livello artistico dei gruppi iscritti, scegliendone solo 6 ma di grandissimo valore musicale. E poi tanti ospiti, amici e grandi musicisti che faranno di questa rassegna ancora una volta una piccola stella del panorama musicale ligure.” dice Marco Gallo “vorrei ringraziare ancora una volta il Comune nelle persone dei Commissari che hanno creduto in noi anche quest’anno e ci hanno aiutato come sempre, nonostante le difficoltà economiche. Ringrazio poi tutto il mio staff, le band e tutte le persone che interverranno durante le due serate”.
Ecco i nomi dei sei gruppi in gara giovedì: Blessed Rebels, Soulshine e Sunbrust; venerdì: Neroceano, Area 118 e B_Vision_B3LL. Tra i tanti ospiti, sono già stati resi noti i nomi di: We Fly, una delle più giovani realtà musicali della provincia di imperia, i Merry Mood Trio, gruppo di grande fama internazionale e il cantautore Ramon Gabardi (giovedì). E’ stata confermata la presenza della Tony Cliffton Band, capitanata da Larry Camarda e alcuni tra i migliori musicisti della provincia di imperia e non (venerdì).