"In mezzo scorre il fiume, artisti ed artigiani in strada", è questo il nome dato alla particolare manifestazione in programma domani a badalucco, ridente borgo della valle Argentina. Per l'occasione sarà presente anche la band Iroko Jazz che inizierà ad esibirsi a partire dalle 18.
Una passeggiata lungo le rive del torrente Argentina e l'accompagnamento musicale e a fronte della presenza anche di numerosi artigiani. Un'interessante idea che vede la presenza dell'ensemble formato da Livio Zanellato (flute), Rino Nicolosi (piano), Silvano Manco (bass), Fabio Berto (congas) e Gianni Branca (drums).
Loro sono un nuovo quintetto che si dedica al jazz afrocubano, originari di Sanremo, propongono un repertorio fresco e raffinatissimo di classici del LatinJazz e del Cubop. Nato da un idea di Livio Zanellato e Fabio Berto, lo spettacolo propone brani di Tito Puente, Cal Tjader, Paquito De Rivera, Mongo Santamaria e altri mostri sacri del genere. Il risultato è un mix esplosivo di Jazz contaminato da ritmiche AfroLatine.