Questa sera al 'Summer Music Show' del Pico de Gallo Sanremo, grande appuntamento con la musica live. Protagonisti della serata i Flowers' Circle. Si tratta di una tribute band italiana che non solo ripropone le sonorità dei mitici Rolling Stones, ma che riesce a travolgere il pubblico con la stessa intensità, passione ed energia di uno spettacolo pari all'originale, con costumi di scena, accordature aperte e attitudine al rock and roll che hanno resi famosa la band londinese.
Alla voce Mark "Dum" Flowers, Gian Carlo "Wild Keef" e Ser Joe Aschieris alle chitarre, e Loris "Lollo" alla batteria. La band proviene da Torino e, in questa occasione, ospita al basso, Larry Camarda, veterano della musica live e vero appassionato della musica di Jagger e Richards. In scaletta brani come Satisfation, Midnight Rambler, Miss You, Jumping Jack Flash, Start me up, Brown Sugar e tanti altri ancora. I Flowers' Circle saliranno sul prestigioso palco sanremese, approntato quasi in riva al mare e impreziosito dai giochi di luci di Gianmarco Maccario, alle ore 22.30, l'ingresso sarà libero.
I prossimi appuntamenti, sempre giovedì e sabato, prevedono on stage, The Chicless, una band che propone rock and roll e rockabilly, Candy Stroke plays Led Zeppelin, Renato Tammi e Spring Street Band, Gli Splendidi tributo Jovanotti, Undercover Classi Rock Band e molti altri ancora.