Ottima conclusione di stagione per l’atleta della Bordighera Nuoto in prestito per questa stagione sportiva al Doria Nuoto Loano, Alessandro Rebaudo (classe 2001). Alle finali regionali dei campionati estivi della Fin, che si sono svolti in questo fine settimana a Genova, l’atleta bordigotto ha confezionato due secondi posti nei 100 m e 200 m dorso, un sesto posto nei 100 stile libero e un decimo posto nei 100 rana e undicesimo nei 200 stile libero.
Alessandro Rebaudo ha iniziato ad allenarsi con assiduità e tutti i giorni solo da questa stagione sportiva 2012-2013, a differenza dei suoi avversari che hanno sulle spalle già alcuni anni di allenamenti intensi. Grazie alla costanza ed impegno di Alessandro e all’attenta e professionale guida dell’allenatrice della Bordighera Nuoto, Sabrina Floris, è stato possibile raggiungere questi ottimi risultati.
Il direttivo della Bordighera Nuoto si complimenta con il proprio atleta e la propria allenatrice, e si augura che il futuro possa continuare a riservare soddisfazioni e gratificazioni per tutti gli iscritti. La stagione sportiva 2013-2014 ripartirà per il Bordighera Nuoto il 2 settembre presso il Palazzetto dello Sport ‘E. Biancheri’. Per informazioni, con ingresso dalle tribune, si possono ottenere dalle 16.30 alle 19. Per informazioni, durante l’estate, sarà comunque sempre attivo il numero 328/8603971.