Presso il campo di Baitè ad Imperia si sono tenuti, sabato e ieri, i campionati regionali di tiro con l'arco. Come da trend ormai consolidato, gli Arcieri Imperiesi hanno ottenuto ottimi risultati.
Nello specifico Riccardo Oliva è il nuovo campione regionale della categoria ragazzi maschile arco olimpico e Giacomo Andreoli quello della categoria giovanissimi maschile arco olimpico. Da segnalare anche le prestazioni di Andrea Maiolino, qualificatosi secondo nella categoria allievi maschile arco olimpico, di Gaia Barbarino, terza nella categoria ragazze femminile e di Eleonora Martini, alla sua ultima gara con i colori degli Arcieri Imperiesi.
Un plauso è dovuto agli arcieri che si sono messi in gioco per partecipare al loro primo campionato regionale: Alessandro Fabbrini, Matteo Massa, Federico Chiarolanza ma anche ai più scafati Paola Aiello, seniores femminile arco olimpico e Robero Cianchelli, seniores maschile arco compound. Gli arcieri imperiesi mandano un grosso ‘in bocca al lupo’ ai propri atleti (Riccardo Oliva, Andrea Maiolino, Paola Aiello e Riccardo Piccioli), che parteciperanno nel weekend prossimo palla ‘Coppa delle Regioni’, gara nazionale che si terrà a Latina.