/ Al Direttore

Al Direttore | 29 giugno 2013, 15:27

Camporosso: allagamento di via Braie, la replica della ditta Pieffe Auto al vicesindaco

L'azienda invita il Sindaco e Vice Sindaco a visitare fisicamente l'area affinché si rendano conto di ciò che veramente accade

Camporosso: allagamento di via Braie, la replica della ditta Pieffe Auto al vicesindaco

"Gentile Vice Sindaco, è con rassegnazione che leggiamo la sua risposta.

Proprio lei che è in comune da molto tempo dovrebbe saperlo che questo è un problema cronico che negli ultimi anni è andato a peggiorare. Sarà per tutti i nuovi capannoni costruiti in zona? Non siamo esperti del settore e decidere cosa si può o non si può fare perche non siamo amministratori pubblici ma solo una piccola società privata con la quale vivono 14 famiglie oltre a tutto l'indotto che ne deriva.

Da parte nostra abbiamo fatto il possibile per proteggerci, e lei dovrebbe saperlo, creando dei dossi sulla strada e prima del nostro interrato ma evidentemente il flusso è troppo importante. Anche la strada via Braie a monte,  prima della rotonda  dei commerciali Lidl e Trony è sempre completamente allagata in caso di forte pioggia ed impraticabile. Il nostro lavoro è quello di vendere e assistere auto e con i proventi pagare le tasse incluse quelle versate al comune di Camporosso. Con questo il comune dovrebbe tutelarci e non polemizzare di continuo per qualsiasi e peraltro, giustificato comunicato stampa. Si metta nei nostri panni, sarebbe contento che a casa sua arrivasse un fiume in piena ogni volta che piove un po'?!

Con ciò invito il Sindaco e Vice Sindaco a visitare fisicamente la nostra azienda affinchè si rendano conto di ciò che accade e non limitarsi a risposte 'virtuali' e auspichiamo che gli imminenti lavori di asfaltatura di Via Braie tengano conto anche ti tali e importanti flussi.

La direzione Pieffe Auto".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium