/ Eventi

Eventi | 13 giugno 2013, 10:01

'The Group': scadono sabato le iscrizioni per il concorso per giovani band musicali organizzato dall'Endas a Cipressa

E' un concorso gratuito per gruppi musicali giovanili che si svolgerà a Cipressa in occasione della Festa Europea della Musica (21 giugno).

'The Group': scadono sabato le iscrizioni per il concorso per giovani band musicali organizzato dall'Endas a Cipressa

La Direzione Provinciale di Imperia dell'Endas, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Cipressa e larivieradeifiori.net, indice un concorso per giovani band musicali intitolato 'The Group'.

E' un concorso gratuito per gruppi musicali giovanili che si svolgerà a Cipressa in occasione della Festa Europea della Musica (21 giugno), con l´intento di dare spazio a giovani artisti mettendo a loro disposizione un palco su cui esibirsi, e nel contempo sottolineando il valore educativo, culturale e sociale della musica per i giovani. I partecipanti alla selezione dal vivo si esibiranno nei due giorni 21 e 22 giugno 2013. Fra questi la giuria segnalerà i tre gruppi più meritevoli e vincitori del premio.

I tre selezionati realizzeranno un promo-video e verranno realizzati nel Comune di Cipressa per promuovere insieme alla musica anche i luoghi teatro del concorso (Cipressa) nonché  uno dei Borghi più belli d´Italia. Per partecipare al concorso è sufficiente inviare:
- un curriculum dei partecipanti (genere musicale, dati anagrafici, programma che viene proposto);
- una foto dei partecipanti;
- nome, indirizzo, telefono ed e-mail del responsabile del gruppo con cui prendere contatto;
- eventuale manleva (in caso di minorenni).

Il regolamento completo del concorso è scaricabile dal sito cliccando QUI. Il materiale deve essere inviato via raccomandata o Postacelere entro e non oltre il 15 giugno 2013 (fa fede la data del timbro postale) a: CONCORSO The Group - Amministrazione Comunale - Via Matteotti, 41 - 18017 Cipressa (Im).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium