/ Politica

Politica | 10 giugno 2013, 18:00

Imperia: dopo la vittoria di Capacci, il consigliere regionale del PD Manti dice "E' la dimostrazione della volontà di cambiamento degli imperiesi"

Giancarlo Manti

Giancarlo Manti

"La vittoria di Carlo Capacci e della sua coalizione è un risultato storico per la città di Imperia, liberata dal sistema di potere che per lunghi anni ne ha soffocato le energie vitali".

E' il pensiero di Giancarlo Manti, consigliere regionale del Partito Democratico che è intervenuto dopo il risultato elettorale alle amministrative di Imperia dove ha trionfato Carlo Capacci.

"Questo successo sta a dimostrare la volontà di cambiamento degli imperiesi che si sono espressi in maniera netta per il rinnovamento della politica e dell'amministrazione. - spiega poi Manti - Carlo Capacci ha saputo interpretare questa volontà coalizzando attorno a un programma ben definito liste e singole persone che chiedevano ormai a piena voce un cambio di direzione nella guida della città. In questo contesto il PD di Imperia ha interpretato nel migliore dei modi la sua missione apportando un contributo decisivo alla coalizione vincente che ha saputo creare un'alleanza basata su un programma trasparente ed efficace mettendo insieme le migliori competenze pur provenienti da diverse storie politiche e culturali. Auguro buon lavoro al neo Sindaco Carlo Capacci e a tutti i consiglieri comunali e i futuri Assessori che lo supporteranno nel difficile compito di restituire a Imperia il ruolo che le compete nel panorama della nostra Liguria".

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium