Sport - 10 giugno 2013, 08:01

Calcio giovanile: secondo posto per i padroni d casa all'Imperia Cup 2013 riservata ai Pulcuni

Si chiude così la stagione dei ragazzi di Andrea Comiotto e Christian Capelli con un'altra ottima prestazione, frutto dell'impegno e della serietà dimostrata dai ragazzi durante tutto l'anno.

Medaglia d'argento per l'Imperia dei Pulcini 2004, all'Imperia Cup, disputata ieri, presso l'impianto sportivo 'Salvo', a cui hanno preso parte 12 formazioni davanti ad una buona cornice di pubblico.

I padroni di casa hanno vinto il proprio girone battendo il Ceriale, il Nichelino e il Monaco. Nel pomeriggio, nel girone finale, hanno avuto la meglio sulla Dianese, pareggiato con i Blue Orange e perso l'ultimo match decisivo per l'assegnazione del trofeo con gli 'storici' rivali dell'Andora.

Si chiude così la stagione dei ragazzi di Andrea Comiotto e Christian Capelli con un'altra ottima prestazione, frutto dell'impegno e della serietà dimostrata dai ragazzi durante tutto l'anno. La rosa dell'Imperia: Baudo Riccardo, Panaino Pietro, Fatnassi Amin, Hasanaj Indios, Comiotto Mattia, Ascheri Edoardo, Iarlori Lorenzo, Rosati Gabriele, Quercia Cristiano, Galante Tommaso, Di Massa Federico, Ranieri Alessandro, Sinanaj Egi, Capelli Samuel, Gismondi Alessandro.